Impulse, nuova gamma di Rack PC affidabili e altamente personalizzabili

Con la nuova gamma, Impulse rende disponibili sul mercato britannico rack PC robustissimi, affidabili e altamente personalizzabili, con tempi di consegna velocissimi e grande valore aggiunto.

Con la nuova gamma, Impulse rende disponibili sul mercato britannico rack PC robustissimi, affidabili e altamente personalizzabili, con tempi di consegna velocissimi e grande valore aggiunto.

Impulse Embedded Ltd ha annunciato il lancio di Vela Rack, una nuova gamma di sistemi rack PC flessibili e configurabili, disponibili in pronta consegna, destinati a progettisti, sviluppatori e tecnici di controllo che operano nei settori di misura e collaudo, offshore, energia e altri ambienti industriali.

I Vela Rack PC vengono fabbricati e configurati nello stabilimento di Impulse, grande più di 4500 mq, situato nella contea inglese dello Staffordshire e, grazie alla partnership con Advantech, fra i leader mondiali nella produzione di computer industriali ed embedded, lo stoccaggio di tutti i componenti nel Regno Unito consente di effettuare le operazioni di fabbricazione, configurazione e consegna in pochi giorni, oltre a fornire un supporto locale dedicato. Grazie a un’ampia scelta di processori, memorie, storage e schede di espansione, i sistemi sono progettati per essere compatibili con almeno il 95% delle applicazioni industriali, ma è possibile progettare e sviluppare soluzioni customizzate grazie al supporto dei progettisti esperti in Industrial Computing di Impulse, al servizio del mercato industriale da oltre 25 anni.

Grazie alla retrocompatibilità per le applicazioni Windows 7, i clienti che vogliono aggiornare sistemi di controllo obsolescenti senza riprogettarli completamente potranno contare sulla versatilità dei sistemi. Allo stesso modo, i progettisti che devono integrare le tecnologie informatiche più recenti in un nuovo progetto possono contare sul fatto che i sistemi sono “Powered by Advantech”, con l’impegno a garantire forniture a lungo termine, attento controllo delle revisioni e integrazioni per i nuovi firmware di monitoraggio e gestione di livello enterprise. I sistemi sono certificati secondo lo standard IEC-62368, con l’opzione di certificazioni locali specifiche su richiesta. Inoltre, forte della sua presenza in 18 Paesi e 39 città nel mondo, Advantech è in grado di offrire un servizio di assistenza completo sui sistemi installati in tutto il mondo.

calendar_month

a cura di Loris Cantarelli