Digitalizzazione, sicurezza e cloud: ne parliamo a We Love Talking

Appuntamento per lunedì 23 novembre con la tavola rotonda online di SPS Italia sulla piattaforma Contact Place per approfondire soluzioni per l’ottimizzazione e la flessibilizzazione dei processi produttivi e del ruolo della cyber security

“Digitalizzazione, sicurezza e cloud” è il tema a cui è dedicato l’appuntamento di Lunedì 23 novembre con gli eventi We Love Talking organizzati da SPS Italia sulla piattaforma Contact Place. Grazie al contributo dei principali fornitori di tecnologia (tra cui ATOP Technologie, Cosberg, Oracle, Siemens e Stormshield) si parlerà di soluzioni per l’ottimizzazione e la flessibilizzazione dei processi produttivi, oltre che del ruolo della cyber security per la protezione dei sistemi informatici nel contesto industriale digitalizzato secondo il paradigma di Industria 4.0.
Di grande interesse la partecipazione di importanti end-user che condivideranno la loro esperienza di digital transformation e le loro esigenze in ottica Industria 4.0.

La tavola rotonda, che sarà moderata da Edoardo Oldrati di The Next Factory, inizierà alle 14,30 e prevedrà la partecipazione di:
– Giovanni Pacini, Global Digital Operations Transformation Director di Danone
– Matteo Tabarelli de Fatis, Senior Vice President Sales & Marketing ATOP Technologie
– Mauro Viscardi, Innovation Manager Cosberg
– Simone Marchetti, Digital Supply Chain Sales Development Manager Oracle
– Andrea Scattina, Channel & Sales Manager Italy Stormshield

Per iscriversi (gratuitamente) e maggiori informazioni sul programma
https://contactplace.spsitalia.it/it/livestream/1109/we-love-talking–digitalizzazione-sicurezza-e-cloudtnf

calendar_month

a cura di Maria Bonaria Mereu