Rold Academy, lancio in streaming

Lunedì 28 settembre alle ore 17 la diretta online.

Lunedì 28 settembre alle ore 17 la diretta online.

Il prossimo lunedì 28 settembre 2020 alle ore 17 è previsto l’evento di lancio in diretta streaming di Rold Academy, per cui occorre registrarsi a questo link.

La possibilità di scoprire insieme all’azienda e ai suoi ospiti, presentati da Fulvio Giuliani (caporedattore della celebre radio nazionale RTL 102.5), come e perché sia nata l’idea di Rold Academy: un luogo dinamico in cui creare e condividere conoscenza, far incontrare persone, generare la contaminazione delle idee, la raccolta, lo scambio e il consolidamento delle competenze. Con l’obiettivo di costruire valori comuni, basati sulla formazione e una continua crescita di donne e uomini e contribuire così ad uno sviluppo economico sostenibile, fatto di innovazione e di responsabilità.

Rold Academy nasce in Rold, un’azienda manifatturiera italiana e sarà una connessione tra il mondo del lavoro e il mondo della formazione, una rampa di lancio per i giovani e per gli adulti, con un network di collaborazioni per disegnare insieme il mondo di domani.

calendar_month

a cura di Loris Cantarelli