Tre webinar sull’innovazione agroalimentare

Webinar gratuiti organizzati da ifm electronic mercoledì 10, 17 e 24 giugno 2020 alle ore 14.30.

Webinar gratuiti organizzati da ifm electronic mercoledì 10, 17 e 24 giugno 2020 alle ore 14.30.

La multinazionale tedesca ifm electronic organizza 3 appuntamenti live dedicati al settore agroalimentare; una vera e propria “trilogia” per scoprire nel dettaglio i punti di forza delle soluzioni ifm che renderanno gli impianti dei player del Food & Beverage più efficienti, efficaci e più semplici da realizzare e manutenere.

Tutti i webinar si tengono il mercoledì dalle ore 14.30 alle ore 15.

Il primo appuntamento del 10 giugno è dedicato al sensore di temperatura TCC con Calibration Check Technology, un innovativo TT particolarmente indicato per applicazioni che richiedano una temperatura precisa e stabile (Es. Pastorizzatori o Sterilizzatori).

Il 17 giugno è la volta del sensore di vibrazioni VVB, per un Condition Monitoring plug&play. Il nuovissimo VVB, adatto ad essere montato anche in ambiente agroalimentare, permette di avere un controllo completo dello stato di motori e pompe centrifughe.

Infine, se controllare la pressione in piccole tubazioni avendo al contempo tutte le certificazioni agroalimentari è una priorità di qualcuno, questo non deve perdere l’appuntamento del 24 giugno dedicato al sensore di pressione PM15 e alla connessione Bluetooth.

Nella parte conclusiva del webinar gli esperti ifm risponderanno in tempo reale alle domande dei partecipanti.

Per maggiori informazioni sui contenuti dei webinar e per iscriversi c’è questo link.

La registrazione dei webinar è poi accessibile on demand da questa pagina.

calendar_month

a cura di Loris Cantarelli