Altair, l’aggiornamento software più significativo

La nuova release riguarda tutti i prodotti e permette a tutte le tipologie di utenti di accelerare l’innovazione.

La nuova release riguarda tutti i prodotti e permette a tutte le tipologie di utenti di accelerare l’innovazione.

Altair, società tecnologica globale che fornisce soluzioni per lo sviluppo prodotto, HPC (high performance computing) e data analysis, ha annunciato il suo più significativo aggiornamento software. Tutti i prodotti sono stati migliorati nell’esperienza utente con numerose nuove funzionalità, compresi workflow intuitivi che consentono di ottimizzare lo sviluppo prodotto e arrivare così più velocemente sul mercato.

Questo aggiornamento software amplia il numero di soluzioni disponibili per progettisti, ingegneri, data analyst, professionisti IT e HPC e facility manager, per prendere migliori decisioni e accelerare l’innovazione. Estende ulteriormente la nuova esperienza utente, consente l’accesso a un maggior numero di fisiche, analisi dei dati e machine learning, oltre a rendere la delivery del software Altair ancor più flessibile e accessibile.

Tra i principali miglioramenti e nuove funzionalità (nella foto in alto, una schermata) si ottimizzano applicazioni di struttura, fluidodinamica e analisi termiche, design industriale, manufacturing, elettromagnetismo e multifisica, modellazione di sistemi, analisi dei dati, Smart Product Development, HPC e Cloud.

«I nostri team sviluppano e forniscono accesso a una vasta gamma di tecnologie che consentono ai clienti di superare problemi complessi, esplorando e scoprendo nel modo che preferiscono», ha dichiarato James Scapa, presidente, fondatore e amministratore delegato dell’azienda. «Questa nuova release di aggiornamento software è la più grande raccolta di nostre applicazioni per la progettazione, la simulazione e l’analisi dei dati».

Alcuni dei principali miglioramenti offrono nuove funzionalità per ottimizzare applicazioni di strutture, fluidodinamica e analisi termiche, design industriale e strutture, manufacturing, elettromagnetismo e multifisica, modellazione di sistemi, analisi dei dati, Smart Product Development, HPC e Cloud.

Tutti i prodotti sono disponibili attraverso il modello di licenza Altair. Questo rende possibile accedere a tutti i software Altair in modo più ampio e flessibile.

calendar_month

a cura di Loris Cantarelli