Webinar, primo appuntamento con gli Automation Talks di B&R

Primo appuntamento il 7 maggio con un webinar rivolto ai costruttori di macchine e ai produttori finali dove, con l’aiuto degli esperti B&R, sarà possibile scoprire le tecnologie imprescindibili e le strategie per creare macchine che diventano riferimento tecnologico di mercato

È in agenda per il prossimo 7 maggio il primo degli Automation Talks di B&R, la serie di eventi digitali con la tecnologia di automazione che cambierà il modo di concepire le macchine automatiche, per fornire vantaggi in progettazione, pianificazione, produzione e manutenzione e garantire così competitività all’industria manifatturiera. Qualità, insieme a produttività, sostenibilità ed efficienza sono gli obiettivi.
Tecnologia integrata, innovazione e competenza, disponibili in tutto il globo, sono la via.

È già possibile registrarsi al primo Webinar: “Le tue macchine si meritano il nostro valore aggiunto!” in programma mercoledì 7 maggio alle ore 10:30

 Il webinar è rivolto ai costruttori di macchine e ai produttori finali che fanno dell’innovazione un punto di forza, a quelle aziende considerate dai propri clienti un partner che fornisce soluzioni distintive. In questo incontro iniziale con gli esperti B&R sarà possibile scoprire le tecnologie imprescindibili e le strategie per creare macchine che diventano riferimento tecnologico di mercato.

La sessione sarà un percorso attraverso i 10 ambiti/tecnologie di automazione realmente significativi per un costruttore di macchine e i suoi clienti. In questa esperienza virtuale sarà possibile scoprire cosa non può mancare in una architettura realmente integrata e perché sia rilevante per un OEM.

Registrati subito a: Le tue macchine si meritano il nostro valore aggiunto!

I prossimi Automation Talks in programma:

– Visione, semplicemente integrata
– La tecnologia track e i suoi vantaggi in produzione
– OPC UA su TSN – Il futuro della comunicazione è arrivato

calendar_month

a cura di Redazione