SPS Italia sostiene l’ASST Fatebenefratelli Sacco

Rafforzando lo slogan “We love our customer” affiancandogli anche “We love our future”.

Rafforzando lo slogan “We love our customer” affiancandogli anche “We love our future”.

“We love our customer” è lo spirito con cui da 10 anni la fiera per l’automazione e il digitale lavora insieme ai suoi espositori e partner. Oggi questo motto si completa con “We love our future”, attraverso il sostegno alla raccolta fondi dell’ASST Fatebenefratelli Sacco di Milano.

SPS Italia sostiene l’ASST Fatebenefratelli Sacco di Milano. Un contributo concreto a supporto di un centro di eccellenza nazionale nella ricerca e cura di malattie altamente contagiose e pericolose, punto di riferimento per l’attuale emergenza legata al nuovo coronavirus SARS-CoV-2 responsabile della malattia CoViD-19.

Ciaoscuno di noi può contribuite alla raccolta fondi con una donazione sul conto bancario ASST Fatebenefratelli Sacco, i cui estremi trovate qui sotto riportati:

Destinatario: ASST Fatebenefratelli Sacco

IBAN: IT 57 W 03111 01603 000000009130

codice SWIFT : BLOPIT22

Causale: “sostegno economico per emergenza Covid-19 – sps italia”
seguito da nome, cognome e codice fiscale del benefattore

Banca: UBI BANCA – Via della Moscova, 33 – 20121 Milano
ABI: 03111 – CAB: 01603 – C/C: 000000009130

Per le erogazioni di denaro superiori ai 10.000 euro, per tutti gli atti di liberalità in beni, servizi e opere, a sostegno della ASST si prega di voler indirizzare la propria intenzione di donare e le eventuali finalità della elargizione a questo indirizzo e-mail [email protected].

L’iniziativa è promossa sui principali canali di comunicazione della manifestazione. Aiutiamo insieme l’Italia a superare quest’emergenza.

calendar_month

a cura di Loris Cantarelli