Universal Robots lancia la piattaforma ONLINE MEEETING

Universal Robots ha lanciato una nuova iniziativa che permetterà di restare in contatto con i clienti e fornirgli consulenza e supporto: la piattaforma ONLINE MEEETING.

Anche in questi giorni di grande paura e incertezza legati all’emergenza sanitaria rappresentata dal Covid 19, Universal Robots funziona senza interruzioni ed è pienamente operativa per supportare le attività di clienti e partner; almeno nelle forme previste dalla legislazione vigente.
UR ha adottato diverse misure proattive al fine di:
• mantenere attiva la catena di approvvigionamento,
• mantenere attiva la produzione
mantenere il personale aziendale disponibile per assistere i clienti in queste difficili circostanze.

Tutto il personale di Universal Robots Italia è in smart working ed è costantemente raggiungibile alla propria utenza telefonica. Il numero fisso aziendale +39 011 18892271 è presidiato
Inoltre, al fine di garantirti il pieno sostegno e appoggio per la produzione, Universal Robots ha lanciato una nuova iniziativa che permetterà di restare in contatto con i clienti: la piattaforma ONLINE MEEETING.

“Prenota un meeting con i nostri esperti per risolvere qualsiasi dubbio su progetti di implementazione della robotica collaborativa, nuove opportunità commerciali, formazione e qualsiasi altro argomento relativo all’automazione industriale. Con la piattaforma ONLINE MEETING avrai a disposizione, in qualunque luogo, tutto il sostegno che UR può darti.”

“Ricordati che siamo isolati, non soli”
Alessio Cocchi e il team di Universal Robots Italia

calendar_month

a cura di Maria Bonaria Mereu