Sistar, un Led a 360° con molta più luminosità

Lampade con tensione di alimentazione di 12 e 24 V realizzate con 8-Chip Led.

Le nuove lampade con tensione di alimentazione di 12 e 24 V vengono realizzate con 8-Chip Led.

Dal 1978 Signal Construct sviluppa e produce intorno al Led, oggi con oltre 250 mila prodotti al giorno da una delle aziende più competente e riconosciute a livello internazionale.

Passando ai Led di media potenza di ultima generazione, l’azienda distribuita in Italia da Interel Trading (realtà altoatesina specializzata nell’automazione industriale) è stata in grado di migliorare in modo significativo le lampade della serie Sistar ormai già confermate e consolidate sul mercato.

I vantaggi riscontrati da queste nuove lampade Led sono luminosità notevolmente migliorata, illuminazione più omogenea grazie al maggiore angolo di emissione luce dei singoli Led, ampia scelta della temperatura del colore che va da 2200 a 6500 K per il bianco e il bianco caldo. Il guadagno di luminosità rispetto alle serie precedenti è compreso tra il 15% e il 500% (giallo), a seconda della versione di colore e tensione.

Le nuove lampade con tensione di alimentazione di 12 e 24 V vengono realizzate con 8-Chip Led. La serie Sistar è particolarmente adatta per segnalare e visualizzare lo stato su macchine di ogni tipo. Tutte le lampade, come le precedenti, verranno fornite nelle versioni AC/DC e con zoccolo BA15d, BA15s ed E14. Tensioni particolari verranno fornite su richiesta. Le serie precedenti restano disponibili soltanto fino al 31 dicembre 2019. Su richiesta può essere fornita una tabella in cui vengono confrontati i valori di luminosità della nuova serie con quella precedente per ogni variante di colore e tensione.

Ulteriori informazioni sul prodotto sono disponibili sul sito ufficiale.

calendar_month

a cura di Loris Cantarelli