SPS Italia 2019, Morsettitalia tra tradizione e innovazione

Filippo Codara, General Manager di Morsettitalia, presenta l’offerta di soluzioni per l’automazione sviluppata dalla sua azienda in oltre 45 anni di attività sul mercato….

Filippo Codara, General Manager di Morsettitalia, presenta l’offerta di soluzioni per l’automazione sviluppata dalla sua azienda in oltre 45 anni di attività sul mercato.
Fondata nel 1972, Morsettitalia offre oggi una gamma completa di morsetti per guida DIN sia nella versione tradizionale a vite che nella nuova versione a molla, oltre ad un catalogo completo di morsettiere per circuito stampato, una gamma di dispositivi di marcatura ed una famiglia di relè e convertitori di segnale.
L’intenso lavoro di completamento gamma ha determinato l’inserimento a catalogo di numerosi prodotti contraddistinti da un alto standard qualitativo oltre che da un prezzo sicuramente competitivo.
In fiera non poteva poi mancare TeoTronico, il pianista robot con cui Morsettitalia presenta le potenzialità dell’automazione industriale con una demo concreta dei prodotti dell’azienda lombarda.

Per maggiori informazioni visitare il sito dell’azienda

calendar_month

a cura di Redazione