Analog Devices, Dan Leibholz nominato CTO

Analog Devices ha annunciato la nomina di Daniel Leibholz a suo CTO (Chief Technology Officer), nella cui qualità svilupperà e guiderà la strategia tecnologica…

Analog Devices ha annunciato la nomina di Daniel Leibholz a suo CTO (Chief Technology Officer), nella cui qualità svilupperà e guiderà la strategia tecnologica di ADI per le applicazioni nei mercati finali dell’azienda.

«Nel corso degli anni abbiamo sviluppato il marchio ADI come principale tecnologia analogica e fornitore di soluzioni per applicazioni B2B», ha dichiarato il CEO Vincent Roche. «Nel nostro settore in rapida evoluzione, rimanere all’avanguardia è essenziale in quanto cerchiamo di risolvere i problemi più difficili che i nostri clienti devono affrontare. La combinazione della visione tecnologica di Dan, l’esperienza nello sviluppo delle offerte digitali e analogiche di ADI e il solido background di business ci aiuteranno a continuare a fornire innovazioni di massimo impatto per i nostri clienti e i loro mercati, ora e nel futuro».

calendar_month

a cura di Loris Cantarelli