Parker Hannifin, migliorare produttività e redditività innovando la progettazione

Parker Hannifin alla Hannover Messe 2019 presenta innovazioni tecnologiche per soluzioni di sistema, componenti e servizi per supportare e promuovere la produzione industriale sostenibile e competitiva.

Parker Hannifin, ai vertici mondiali nelle tecnologie di movimentazione e controllo, alla Hannover Messe 2019 presenterà una serie di innovazioni tecnologiche per soluzioni di sistema, componenti e servizi per supportare e promuovere la produzione industriale sostenibile e competitiva. Allo stand i visitatori troveranno innovazioni efficienti ed ecologiche per un’ampia gamma di applicazioni per il settore idraulico, pneumatico, elettromeccanico, della filtrazione e della gestione di gas e fluidi.

Come testimonial della partnership tra Parker Hannifin e i distributori, sei distributori tedeschi di Parker Hannifin saranno presenti nello stand IAMD come espositori ausiliari. Gustav Schmidt, KAINDL Technischer Industriebedarf, Kohler, Otto Glas, PHILIPP e DELTA-Fluid Industrietechnik illustreranno le funzionalità delle proprie tecnologie e soluzioni di sistema. Parker e i sei distributori presenteranno valvole, pompe, filtri, guarnizioni, tubi flessibili, controller, motori, azionamenti, controlli e relativi componenti e accessori per il miglioramento della produttività di vari processi, delle macchine e nelle applicazioni industriali. Le robuste soluzioni aziendali ottimizzate consentono di risparmiare risorse e possono essere combinate per offrire ai clienti soluzioni di sistema personalizzate da un unico fornitore.

Particolare attenzione verrà dedicata al sistema aziendale EcoReach, alle soluzioni di gestione termica e alla serie di valvole servo-proporzionali a due vie TFP. Nel Future Lab Parker darà dimostrazione delle potenzialità delle proprie soluzioni di sistema, in qualità di partner con valore aggiunto. In quest’area verrà dimostrata la capacità dell’azienda di combinare le principali tecnologie per offrire agli OEM sistemi integrati capaci di ridurre complessità e durata del flusso produttivo.

Tra i prodotti in esposizione, il di trazione idraulico powertrain EcoReach (che permette di migliorare drasticamente prestazioni ed efficienza, semplificando le procedure di assemblaggio e riducendo i costi per i produttori OEM di elevatori a forca), la serie di raccordi rapidi NSA per l’installazione di applicazioni di gestione termica (che possono essere combinati con sensori SensoNODE per diagnosi, trasmissione o monitoraggio e manifold per realizzare soluzioni di gestione termica personalizzate), l’innovativa serie di valvole a cartuccia TFP (servo-proporzionale a due vie con tecnologia VCD basata sulle serie attuali TDP e TEP).

calendar_month

a cura di Loris Cantarelli