Morsetto di schermatura ad antistrappo integrato

La gamma versatile dei morsetti di schermatura EMC di icotek per la dissipazione sicura delle interferenze ad alta frequenza, viene ampliata dal morsetto di…

La gamma versatile dei morsetti di schermatura EMC di icotek per la dissipazione sicura delle interferenze ad alta frequenza, viene ampliata dal morsetto di schermatura SKZ. La nuova SKZ offre un’ulteriore funzione antistrappo integrata. La resistenza alla trazione viene generalmente attuata dalla guaina esterna del cavo e protegge quindi la schermatura del cavo, che  non è invece progettata meccanicamente per tali tipologie di  forze. La trazione sulla schermatura del cavo può causare danni, anche ai singoli nuclei sottostanti.

Il nuovo morsetto di schermatura può essere utilizzato in modo intuitivo su guide DIN, barre bus 10 x 3, guide DIN  a forma C e con una vite su piastre di montaggio. I campi di serraggio sono compresi tra 3-8 mm e 4-13,5 mm. L’azienda offre numerose altre soluzioni EMC salvaspazio e molto facili da installare, come la serie MSKL con ampie gamme di serraggio di 3-12 mm e 8-18 mm, che possono essere montate direttamente su guida DIN, barra bus e guida a C.

 

calendar_month

a cura di Loris Cantarelli