A CmStick/B il prestigioso iF Design Award 2019

All’iF International Forum Design nella categoria Computer della disciplina Prodotto.

Per l’edizione 2019 dell’iF Design Award, i 67 membri internazionali della giuria indipendente che ha presieduto l’iF International Forum Design hanno accuratamente esaminato 6400 domande provenienti da 50 Paesi e assegnato questo prestigioso premio a CmStick/B nella categoria Computer della disciplina Prodotto.

CmStick/B, che è stato selezionato per la sue caratteristiche uniche di innovazione, funzionalità ed estetica, è l’elemento di sicurezza hardware più elegante, compatto e robusto dell’intero portafoglio CodeMeter. Il design essenziale ma sofisticato soddisfa la crescente domanda di soluzioni di monetizzazione del software e di cybersecurity generate dall’Industria 4.0. L’uso della tecnologia SIP (System-in-Package) consente di integrare il connettore USB nel guscio metallico della chiavetta stessa, rendendo l’unità più resistente agli urti meccanici. Tutti i componenti (controller di sicurezza, memoria flash opzionale ed il suo controller) hanno superato specifici test di qualità per l’uso in ambienti industriali e in condizioni estreme.

È possibile vedere e toccare con mano CmStick/B presso lo stand 360 al pad. 4 di Wibu-Systems alla più recente edizione di Embedded World, che si svolge a Norimberga, in Germania, dal 26 al 28 febbraio 2019.

Subito dopo la cerimonia di premiazione organizzata dall’iF International Forum Design, che si tiene il 15 marzo 2019 al BMW Welt di Monaco di Baviera, CmStick/B sarà esposto per tre mesi all’iF Design Exhibition di Amburgo, in Germania, e sarà inserito nella sezione “Design Excellence” della iF World Design Guide.

calendar_month

a cura di Loris Cantarelli