Conrad ed Eska, un legame che dura da 50 anni

Conrad riceve un premio che celebra i 50 anni di una partnership di successo nella distribuzione Eska

Conrad riceve un premio che celebra i 50 anni di una partnership di successo nella distribuzione

La partnership cinquantennale tra Conrad Electronic ed Eska Erich Schweizer è stata avviata nel 1968 da Werner Conrad (nonno dell’attuale amministratore delegato Werner Conrad, nella foto in alto a destra) ed Erich Schweizer (padre dell’attuale amministratore delegato Annette Schweizer-Leischner, nella foto in alto a sinistra), e in origine prevedeva la distribuzione di una gamma di circa 100 fusibili diversi. Da allora, il rapporto di collaborazione si è sviluppato moltissimo, di generazione in generazione: oggi Eska commercializza 2500 articoli tramite Conrad e con l’assegnazione di questo premio vuol testimoniare il successo della partnership di distribuzione di lunga data tra le due aziende.

«Conrad è oggi uno dei più importanti clienti di ESKA e gestisce in esclusiva la distribuzione online dei nostri prodotti», ha dichiarato Anne Schweizer-Leischner, celebrando la partnership di distribuzione di lunga data tra le due società. «Dall’inizio della nostra partnership Conrad è cresciuta moltissimo ed Eska è orgogliosa di far parte di questo successo. Continuità, fiducia e innovazione sono alla base della collaborazione di successo anche per i prossimi 50 anni, proprio come la avevano immaginata i nostri padri».

«È per noi un grande onore ricevere questo premio, che non solo conferma l’efficacia della nostra collaborazione, ma è anche il segno che siamo stati in grado di soddisfare le esigenze dei nostri clienti negli ultimi 50 anni con Eska», ha dichiarato dal canto suo Werner Conrad alla consegna del premio.

Da oltre 70 anni, Eska Erich Schweizer sviluppa e produce una gamma di prodotti all’avanguardia nel campo della tecnologia della sicurezza presso la sede centrale di Kassel e con il marchio di qualità “made in Germany”. Tramite Conrad, l’azienda offre prodotti innovativi per il settore degli impianti elettrici, energie rinnovabili, fotovoltaico, smart home, medicale, elettrodomestici, elettronica di consumo e applicazioni industriali (come controllo e misura). Ulteriori informazioni sulla gamma di prodotti Eska distribuiti da Conrad sono disponibili qui.

calendar_month

a cura di Loris Cantarelli