Formazione, webinar gratuito dedicato al Lean Manufacturing

STAUFEN organizza l’11 settembre il webinar “Lean Leadership per sostenere nel tempo una reale trasformazione Lean.”

Se è vero che il Lean è qualcosa di più di un insieme di processi e tecniche per ottimizzare la produzione, allora le fondamenta del Lean si trovano nel modo di pensare delle persone che operano in azienda. Come possiamo intervenire nella cultura aziendale? Come possiamo unire l’eccellenza nei processi con l’eccellenza nella leadership?La Lean Leadership è necessaria per sostenere nel tempo i cambiamenti introdotti e può essere progettata attraverso metodi, competenze e ruoli specifici, per la diffusione di quei valori, attitudini e comportamenti a cui l’azienda ambisce.

Con questo webinar i partecipanti scopriranno cosa  STAUFEN. intende per leadership Lean e quali fattori contribuiscono a sviluppare una reale trasformazione Lean verso l’eccellenza delle prestazioni è possibile partecipare al webinar gratuito che si terrà martedì 11 Settembre dalle ore 17:00  alle ore 18:00.

Per iscriversi gratuitamente al webinar: https://register.gotowebinar.com/register/3659842493297026819

Per ulteriori informazioni: [email protected]

 

Chi è STAUFEN

Ricordiamo che i consulenti Staufen provengono da diversi settori industriali portando esperienze diverse, come dei portatori di “trasformazione” . Per dirla diversamente: la ìpreoccupazione è il continuo miglioramento del processo di creazione del valore. Gestire e lavorare secondo i principi lean evita sprechi, aumenta la produttività della vostra organizzazione e migliora la qualità dei vostri prodotti. Certo, “migliore” è un termine relativo, ma nella concezione STAUFEN è da confrontare con il “top”. Il miglioramento è un processo continuo che presuppone la disponibilità a cambiare abitudini, processi e modelli di comportamento; STAUFEN ha creato l’Academy per lo sviluppo professionale e la formazione dei dirigenti e dei dipendenti fin dall’inizio della propria  attività di consulenza.

 

calendar_month

a cura di Maria Bonaria Mereu