#EFAstAndFurious: tecnologia e innovazione

EFA Automazione in pista per un’iniziativa di team building con velocità, spirito di squadra e capacità di mettersi alla prova: l’EFA Incentive Day 2018 #EFAstandfurious.

Lo scorso 8 giugno presso il circuito Tazio Nuvolari di Cervesina (PV), i collaboratori di EFA Automazione sono stati invitati in pista per un’iniziativa di team building fuori dal comune, caratterizzata da velocità, spirito di squadra e capacità di mettersi alla prova: l’edizione 2018 dell’EFA Incentive Day #EFAstandfurious.

Dopo un dettagliato briefing sulle tecniche di guida veloce, Franco Andrighetti, Managing Director, ha sottolineato quanto la filosofia aziendale di EFA sia affine ai concetti tipici di un mondo tecnologicamente evoluto e performante come è quello delle corse automobilistiche: «Abbiamo scelto questo tipo di iniziativa perché ripropone quelli che sono i valori della nostra azienda: una forte spinta all’innovazione, la centralità della persona e delle sue specifiche competenze, il ruolo imprescindibile del gruppo nel potenziarle e la capacità di accogliere sfide sempre nuove. Tutto questo fa di EFA Automazione The Fastest Team in Connectivity».

Dopo la pratica sul simulatore la squadra dei collaboratori EFA ha assaporato il gusto della corsa (a bordo di una Porsche GT3 RS da 500 Cv) inanellando a turno giri sempre più veloci e condividendo esperienze e suggerimenti al fine di migliorare tutti insieme le prestazioni. «Una giornata meravigliosa, piena di adrenalina, velocità e forti emozioni. Questo è EFA Automazione: performance allo stato puro!», ha concluso Franco Andrighetti.

Ma non finisce qui. EFA sta già preparando una ripresa a tutta velocità per il dopo ferie con due occasioni di incontro con il mercato. L’azienda sarà presente a Farete 2018, evento di business matching organizzato da Confindustria Emilia-Romagna, che avrà luogo nel quartiere fieristico di Bologna nelle date 5 e 6 settembre prossimi. In seguito sarà protagonista di una giornata dedicata a connettività e soluzioni IIoT con un seminario il 10 ottobre 2018 presso il centro congressi di Fico (Fabbrica Italiana COntadina), il più grande parco nazionale del cibo con sede a Bologna.

calendar_month

a cura di Loris Cantarelli