Tracciabilità, da Datalogic una soluzione integrata

Marvis combina prodotti Datalogic di marcatura laser e di identificazione dei codici DPM in un ambiente software integrato per garantire facilità di utilizzo ed…

Marvis combina prodotti Datalogic di marcatura laser e di identificazione dei codici DPM in un ambiente software integrato per garantire facilità di utilizzo ed elevate prestazioni

 

Marvis è la prima soluzione integrata realizzata da Datalogic e dedicata alla marcatura laser e alla validazione dei codici DPM (Direct Part Marking), realizzata per rispondere alle numerose applicazioni di tracciabilità basate su tecnologia DPM.
Si tratta di una combinazione di prodotti Datalogic di marcatura laser e di identificazione in un ambiente software integrato, con interfaccia grafica unificata (GUI – Graphical User Interface), per tutte le operazioni di installazione, impostazione e utilizzo. Un approccio combinato che assicura facilità di utilizzo e prestazioni eccezionali.

Importante sottolineare come Marvis sia una soluzione completa applicabile sulle famiglie di prodotti di marcatura laser Arex , Vlase e Uniq e su tutta la gamma di lettori Matrix di Datalogic. Sono disponibili kit pre-configurati e una completa famiglia di accessori per qualsiasi esigenza di marcatura e verifica.

L’utilizzo di Marvis è indicato in tutti quegli ambienti industriali dove è indispensabile un sistema di tracciabilità affidabile e duraturo nel tempo, quale ad esempio nell’industria automobilistica.

Scopri di più 

 

calendar_month

a cura di Redazione