15th CIRP CAT al Politecnico di Milano

Il Dipartimento di Meccanica del Politecnico di Milano, con AFIL, AITeM e ITIA-CNR ha organizzato la 15th CIRP Conference on Computer Aided Tolerancing.

Il Dipartimento di Meccanica del Politecnico di Milano, con il supporto di AFIL (Associazione Fabbrica Intelligente Lombardia), AITeM (Associazione Italiana di Tecnologia Meccanica) e ITIA-CNR (Istituto di Tecnologie Industriali e Automazione del CNR) ha organizzato la 15th CIRP Conference on Computer Aided Tolerancing (CIRP CAT 2018).

La conferenza di quest’anno, che si svolgerà dall’11 al 13 giugno 2018 presso il Building BL28 di via Lambruschini 4, al Campus di Milano Bovisa Sud del Politecnico di Milano, è intitolata “Managing uncertainty in the new manufacturing era” ed è dedicata alla tematica della definizione e verifica delle specifiche geometriche di prodotto e delle sue possibili implicazioni nell’ambito Industria 4.0. Fra le sessioni speciali inserite nei lavori convegnistici, si segnalano quelle dedicate alle nuove sfide legate ai processi additivi e alle micro-lavorazioni. Coordinatore scientifico sarà il prof. Giovanni Moroni.

Ulteriori informazioni in dettaglio sul sito ufficiale.

calendar_month

a cura di Loris Cantarelli