Hexagon, i seminari formativi 2018

Con il mese di maggio, inizia il ciclo di seminari dedicati all’utilizzo e alla programmazione dei sistemi di misura e del software.

Con il mese di maggio, inizia il ciclo di seminari dedicati all’utilizzo e alla programmazione dei sistemi di misura e del software.

Hexagon Manufacturing Intelligence Italia organizza per il 2018 un ciclo di seminari su argomenti specifici dell’utilizzo e della programmazione dei sistemi di misura e del software. I seminari avranno carattere di veri e propri corsi di formazione e aggiornamento e saranno condotti da esperti delle diverse materie e si svolgeranno a Grugliasco (TO), Verona, Bologna, Atessa e Milano, in sessioni di una giornata dalle ore 8.30 alle ore 15.30.

Al fine di organizzare al meglio le sessioni, si chiede d’inviare le iscrizioni con almeno 2 settimane di anticipo rispetto alla data di ciascun seminario, compilando il modulo sul sito ufficiale al link sottostante. I seminari saranno gratuiti per i clienti che hanno un contratto di manutenzione software o hardware attivo, nel numero massimo di 2 persone per ogni azienda cliente per seminario. Le aziende che ancora non hanno un contratto di manutenzione attivo potranno partecipare ai seminari previo pagamento della quota d’iscrizione di 250 euro a persona, mediante bonifico bancario alle coordinate IBAN: IT17F 01005 01000 000000031116, intestato a Hexagon Metrology S.p.A., causale Seminario Hexagon e indicando località e data (inviando copia contabile BB a questo indirizzo e-mail). Il pagamento della quota d’iscrizione dovrà essere finalizzato entro 14 giorni dalla data del seminario. In occasione dei seminari gli esperti applicativi e i funzionari commerciali Hexagon saranno a disposizione dei partecipanti per dimostrazioni sui sistemi di misura in funzione presso le sale dell’azienda. Hexagon Manufacturing Intelligence si riserva il diritto di cancellare il seminario se non sarà raggiunto un numero minimo di partecipanti entro 4 giorni dalla data: eventuali quote di iscrizione già versate saranno interamente rimborsate.

Maggiori dettagli qui, iscrizioni a questo link.

calendar_month

a cura di Loris Cantarelli