R+W Italia a SPS IPC Drives 2018

R+W italia alla fiera SPS Drives

Nei 4 padiglioni della fiera SPS IPC Drives Italia, alle Fiere di Parma dal 23 al 25 maggio prossimi, versione italiana dell’omonima fiera di Norimberga da oltre vent’anni punto di riferimento per l’automazione industriale europea, non mancherà la presenza di R+W Italia, filiale nostrana della tedesca R+W GmbH, attiva nella produzione di giunti di precisione, alberi di trasmissione e limitatori di coppia a sfere di precisione per automazione, che presenterà diverse novità di prodotti e servizi.

Fra le novità di prodotto, spiccano i giunti SP3 (a soffietto metallico) e SP6 (a calettatore conico) per applicazioni ad alte velocità. Caratterizzati da elevata precisione, concentricità e forza di serraggio, questi giunti con calettatore sono adatti anche per applicazioni con notevoli sbalzi termici. I mozzi con calettatori conici, realizzati in alluminio ad alta resistenza (ma disponibili su richiesta anche in acciaio), presentano un’elevata simmetricità e precisione. I giunti sono studiati per trasmettere coppie fino a 1350 Nm.

Oltre ai numerosi servizi online, dal tracking per le spedizioni, ai molteplici canali di informazione sull’azienda e i prodotti, dalla newsletter ai social, quest’anno i visitatori potranno provare direttamente allo stand la nuova App che consente di “immergersi” nel mondo dei giunti con una visione a 360° dei prodotti.