RS Components partecipa ad A&T 2018

RS Components partecipa ad A&T 2018

Anche quest’anno RS Components, distributore globale di prodotti di elettronica e manutenzione, parteciperà alla XII edizione di A&T Automation & Testing, la fiera dedicata a robotica, tecnologie innovative, test e misure che si terrà presso l’Oval di Lingotto Fiere a Torino, dal 18 al 20 aprile 2018.

La fiera, in questi anni, è diventata il punto di riferimento per tutti gli imprenditori che sono alla ricerca di risposte concrete per implementare il loro modello produttivo in ottica Industria 4.0. RS Components partecipa ad A&T con l’obiettivo di supportare tutte le aziende del territorio che intendono innovare e abbracciare le nuove tecnologie. Come distributore, RS si propone non solo quale fornitore di componenti e soluzioni ma come un vero e proprio partner che possa supportare le organizzazioni nella ricerca di prodotti e nella gestione di questi ultimi per affrontare le richieste che derivano dalla spinta dell’Industria 4.0. Lo scopo è offrire ai propri clienti le conoscenze, le competenze e i componenti su misura con un approccio personalizzato.

RS sarà presente in fiera presso lo stand AR4A, dove si potranno vedere in azione prodotti innovativi come la stampante 3D Delta WASP 40 70 Industrial che permette di stampare grandi volumi con materiali tecnici grazie alla struttura realizzata interamente in metallo e a una camera riscaldata fino a 65 °C a ventilazione forzata coibentata in acciaio per l’isolamento termico e dei rumori. Non mancheranno inoltre numerosi prodotti a marchio RS Pro, tra cui i nuovi strumenti di misura che comprendono sonde per oscilloscopi, termocamere e un nuovo multimetro digitale. Tra questi RS ha di recente inserito nella propria offerta l’RS Pro 2205A-20, un oscilloscopio ultracompatto, grande quanto un passaporto, con uno spessore di appena 19 mm ideale per i progettisti sempre in movimento.

In fiera sarà possibile toccare con mano anche le soluzioni per la Cyber Security di Phoenix Contact, i Kit Arduino per l’Industria 4.0, le stazioni saldanti Weller e molti altri prodotti dell’offerta RS. Per i visitatori è un’occasione non solo per conoscere l’ampia offerta di prodotti dedicati all’industria 4.0 e alla robotica disponibile da RS e la gamma RS Pro, ma anche di incontrare i progettisti e gli esperti di RS per trovare soluzioni ideali alle problematiche da affrontare durante lo sviluppo dei propri progetti.