Il marchio RS Pro s’espande ancor più nel mondo

RS Components e Allied Electronics & Automation hanno ampliato l’offerta dei prodotti RS Pro, per un numero ancora maggiore di clienti in tutto il mondo.

RS Components e Allied Electronics & Automation, distributori globali di prodotti di elettronica e manutenzione, hanno ampliato l’offerta dei prodotti a marchio RS Pro, rendendolo accessibile a un numero ancora maggiore di clienti in tutto il mondo. Oltre 50 mila prodotti e componenti di alta qualità a prezzi competitivi sono ora disponibili a livello globale, offrendo un contributo eccezionale a progettisti e professionisti in un’ampia gamma di settori industriali.

L’offerta è stata incrementata con oltre 5 mila prodotti nell’ultimo anno: la nuova gamma è stata plasmata anche grazie al contributo dei clienti, consultati attraverso audit approfonditi. L’espansione proseguirà con l’introduzione di circa 500 nuovi prodotti al mese. Allo stesso tempo, la gamma è stata resa più facilmente accessibile attraverso RS nelle regioni EMEA e Asia-Pacifico e attraverso Allied nelle Americhe, in modo da semplificare la vita dei clienti in un mondo dove il tempo è fondamentale.

Su un periodo di 12 mesi, RS ha calcolato che le soluzioni RS Pro hanno fatto risparmiare a Tata Steel almeno 30 mila sterline. Inoltre, RS ha identificato un potenziale risparmio di altre 13 mila sterline che l’azienda otterrebbe scegliendo RS Pro in futuro.

I principi di RS Pro sono basati sugli 80 anni di esperienza di RS nel fornire ai propri clienti prodotti di qualità comprovata a prezzi competitivi. Tutti i prodotti sono garantiti dal Sigillo di Approvazione RS, che valuta i massimi standard del settore per l’audit, l’ispezione, il collaudo e la certificazione, offrendo ai clienti la completa affidabilità del prodotto.

 

calendar_month

a cura di Loris Cantarelli