Balluff Roadshow 4.0: Safety, IO-Link e identificazione industriale

Balluff Roadshow 4.0: Safety, IO-Link e identificazione industriale

Dopo il successo delle scorse edizioni, anche quest’anno Balluff Automation mette a disposizione dei propri clienti una mattinata interamente dedicata all’approfondimento delle caratteristiche della tecnologia IO-Link. Primo appuntamento del 2018, giovedì 15 marzo a Ponsacco (PI) presso il Resort Casale Le Torri.

Le presentazioni sono rivolte a costruttori di macchine e impianti, operatori d’impianti, tecnici di controllo, costruttori di componenti elettrici e manutentori che necessitano di una panoramica di sistema su IO-Link. Obiettivi dichiarati: fornire ai partecipanti le conoscenze di base e una panoramica generale sui prodotti e sulle soluzioni Balluff, fare chiarezza sui vantaggi e sulle caratteristiche dell’interfaccia IO-Link e del suo impiego per applicazioni di sicurezza e la connessione con il mondo digitale, trasmettere nozioni di base sul sistema d’identificazione RFID e la sua collocazione in ambito Industry 4.0.

Nel corso della giornata verranno trattati diversi argomenti, dai sistemi di identificazione e tracciamento RFID fino alle soluzioni Safety over IO-Link di Balluff, senza dimenticare una completa panoramica della tecnologia IO-Link, il tutto accompagnato da esempi applicativi e dalle novità proposte dall’azienda. L’appuntamento inizierà alle ore 8.30 e terminerà per le 13 con un light lunch.

Per iscriversi (entro e non oltre il 5 marzo 2018), scrivere a questo indirizzo. Per qualsiasi ulteriore informazione, consultare il sito ufficiale e i canali social aziendali: Facebook, Linkedin e Twitter.