Interroll, sviluppo in Thailandia e catalogo rulli

Interroll, nuova sede in Thailandia e nuovo catalogo rulli

La crescente domanda nel Sud Est Asiatico per soluzioni di flusso di materiali ha fornito a Interroll lo slancio necessario per incrementare le proprie attività nella regione facendo della Thailandia l’hub principale. Interroll ha annunciato che le capacità di produzione e gli uffici in Thailandia saranno ampliati nel corso dei prossimi 15 mesi con il trasferimento dell’attuale sito di produzione situato in Amatanakorn Industrial Estate, Phase 8, alla nuova sede in Phase 10. I lavori inizieranno nel primo trimestre 2018 e la loro conclusione è prevista all’inizio del secondo trimestre 2019. La nuova sede disporrà di circa 4800 mq di superficie destinati alla produzione e di 700 mq destinati a uffici.

«Gestiremo una sede modernissima con migliorate capacità. Il trasferimento ci consente di aumentare notevolmente la produttività introducendo linee di produzione con Flusso a Pezzo Singolo», ha affermato Grisorn Nakapong, amministratore delegato di Interroll Thailand. «Mercati in espansione nel Sud-Est Asiatico – in particolare Indonesia, Filippine, Vietnam e Myanmar— segnalano un’interessante domanda dei nostri prodotti. Per i nostri clienti e per gli utilizzatori finali il nostro trasferimento significa servizi migliori e consegne più rapide. Per i nostri dipendenti attuali e futuri significa un ambiente di lavoro eccellente». Ralf Garlichs, vice presidente esecutivo Prodotti & Tecnologie di Interroll, ha aggiunto: «La ASEAN Economic Community (AEC) ha finora influito molto positivamente sull’attività commerciale e sulla logistica nella regione e costituisce per noi un vasto mercato di base orientato alla crescita. La nuova sede ci consentirà di realizzare una gamma molto più ampia di soluzioni garantendo prossimità ai nostri mercati di destinazione».

Alla cerimonia della firma (nella foto in alto, da sinistra) per Interroll Thailand c’erano Grisorn Nakapong (direttore generale e amministratore delegato) e Jaruk Youngsri (membro del CdA), per Amata Corporation Public Company c’erano Chackchai Panichapat (vice presidente del CdA) e Viboon Kromadit (amministratore e direttore marketing).

Inoltre il nuovo catalogo rulli di Interroll, completo, chiaro e indispensabile a tutti i professionisti dell’intralogistica. è ora disponibile e scaricabile on line. Il catalogo di 124 pagine si presenta con un’impaginazione chiara, di facile lettura, con foto esplicative e dettagliate informazioni tecniche sui prodotti: contiene la gamma completa di rulli, di elementi per trasportatori, di RollerDrives, di unità di controllo e di accessori che Interroll propone per l’intralogistica ad aziende di tutto il mondo. Questi componenti di altissima qualità consentono agli integratori di sistemi e ai fabbricanti di mettere a punto per i propri clienti soluzioni di material handling altamente sofisticate.

Il catalogo è disponibile in inglese e in tedesco nel comodo formato PDF. I cataloghi su supporto cartaceo saranno disponibili da metà gennaio; versioni in cinese, francese, spagnolo e in altre lingue seguiranno nel corso del primo trimestre 2018.