A&T e AFIL uniti per le aziende lombarde

La fiera di Torino A&T e l’AFIL in collaborazione per aziende e start-up lombarde con tecnologie innovative nei processi produttivi da Industria 4.0.

La fiera di Torino A&T – Automation & Testing dedicata all’Industria 4.0 e l’AFIL (Associazione Fabbrica Intelligente Lombardia) hanno raggiunto un accordo di collaborazione a beneficio di aziende e start-up lombarde che si sono distinte per aver introdotto tecnologie innovative nei loro processi produttivi, nell’ottica dell’Industria 4.0.

Le realtà imprenditoriali lombarde potranno partecipare gratuitamente al Premio Innovazione 4.0 promosso da A&T e che si terrà in occasione della XII edizione della fiera in programma dal 18 al 20 aprile 2018 e al progetto Cento 4.0 che mira a individuare casi reali di Industria 4.0 che andranno a comporre una mappa del sistema manifatturiero avanzato lombardo.

La partecipazione alle due iniziative offre diversi vantaggi in termini di visibilità nazionale e internazionale, promozione verso un target industriale di alto livello decisionale, diffusione delle competenze in ottica di Industria 4.0. La collaborazione avviata porterà ulteriori novità nell’interesse delle aziende lombarde, a partire dall’eventuale partecipazione alla fiera A&T 2018 a condizioni di adesione particolarmente vantaggiose.

L’iniziativa si pone l’obiettivo di estendere la gamma dei servizi e delle opportunità accessibili alle imprese, con l’obiettivo di contribuire alla crescita e allo sviluppo di un’imprescindibile cultura dell’innovazione.

calendar_month

a cura di Loris Cantarelli