Road Show gratuito sullo Shopfloor Management

In occasione del 10° anniversario della sua fondazione, Staufen Italia offre l’imperdibile opportunità di partecipare a un Road Show gratuito dedicato al tema dello Shopfloor Management che si svolge presso due aziende partner. L’appuntamento è per martedì 7 novembre presso la Endress+Hauser Sicestherm S.r.l. a Pessano con Bornago (MI) oppure mercoledì 8 novembre presso la Fabio Perini S.p.A. a Calderara di Reno (BO), dalle ore 17 alle ore 19, frazione di tempo a cui seguirà un aperitivo.

Gli incontri saranno composti da una parte teorica, svolta in aula da un Senior Expert di Staufen Italia, e da un tour in azienda durante il quale osservare un caso eccellente di Shopfloor Management, sistema gestionale strutturato delle informazioni che permettere di rendere concreto, tramite l’utilizzo di semplici strumenti (come gli info center a supporto degli incontri regolari), l’esercizio della Lean Leadership.

Si potrà così comprendere meglio come i leader possano arrivare a guidare i comportamenti dei lavoratori nella risposta alle deviazioni prestazionali, nella risoluzione strutturata dei problemi e nella conferma dei processi coniugando di fatto il miglioramento continuo e la crescita delle persone. Nel tour in azienda si verrà accompagnati dai manager che in azienda sono stati protagonisti del cambiamento e che quindi aiuteranno a comprendere il percorso intrapreso, la portata dei benefici ottenuti e gli ostacoli affrontati.

Per maggiori informazioni e iscrizioni, contattare questo indirizzo e-mail.

Seguendo la nuova pagina LinkedIn di Staufen Italia si può conoscere e rimanere aggiornati sui prossimi eventi e sulle date dei prossimi Road Show dedicati al 10° anniversario dell’azienda.