Fanuc nei Top Supplier di GF Machining

In occasione del Supplier Day 2017 tenutosi di recente nella sede di Losone in Svizzera, GF Machining Solutions ha premiato i suoi 10 migliori fornitori in Europa: tra questi si è segnalata Fanuc, che ha ricevuto il riconoscimento per merito della sua competenza e affidabilità in qualità di fornitore.

L’azienda elvetica offre soluzioni e prodotti innovativi per la fresatura, l’EDM, la texturizzazione laser, l’automazione e i servizi di assistenza ai clienti. L’ormai consolidata collaborazione di lunga data tra GF Machining Solutions e Fanuc consente alla multinazionale svizzera di mettere a disposizione dei propri clienti soluzioni specifiche e su misura capaci di soddisfare i più diversi requisiti di lavorazione.

«Fanuc rappresenta una delle aziende principali nel settore della robotica, e per questo motivo GF Machining Solutions e System 3R hanno scelto di stringere una partnership strategica», ha commentato Markus Kuhl, Chief Procurement Officer di GF Machining Solutions. Con l’incremento dell’automazione in fabbrica, sono numerosi i processi produttivi a essere stati rivoluzionati e che oggi costituiscono la normalità: «Dal momento che questo trend perdurerà nel futuro, è necessario che i processi si sviluppino e adattino di conseguenza».

Per arrivare a riconoscere l’eccellenza in questo ambito, GF Machining Solutions ha analizzato diversi aspetti; tra questi, l’approccio TCO (Total Cost of Ownership), il supporto ai clienti, il tempo di reazione e la competitività. I 10 migliori fornitori che hanno saputo rispettare questi fattori chiave, hanno così ricevuto il premio di Top Supplier di GF Machining Solutions.

Redazione

A proposito di Redazione

La redazione di The Next Factory