Project & People Management School 2017

È giunta alla quinta edizione la Project & People Management School di Comau, che si terrà nelle sedi della Comau Academy di Torino, Detroit e Shanghai.

È giunta alla quinta edizione la Project & People Management School di Comau, nelle sedi della Comau Academy di Torino (12-23 giugno), Detroit (dal 24 luglio al 4 agosto) e Shanghai (dal 21 agosto all’1 settembre).

Alla iniziativa di formazione ad alto livello possono presentare domanda di ammissione gli studenti universitari che frequentano gli ultimi 2 anni dei corsi di Laurea in Ingegneria, in Economia e nelle discipline umanistiche.

Il percorso di studi intensivo di 10 giorni, nelle 10 precedenti sessioni finora svolte, ha coinvolto oltre 250 studenti provenienti dalle migliori Università di tutto il mondo. Un’attività di alta formazione che Comau realizza grazie al supporto di un network di partner internazionali, come il Politecnico di Torino, l’Università Cattolica di Milano, la Tongji University di Shanghai, la FinSAA (associazione per il Finanziamento degli Studi in Amministrazione Aziendale) e la SAA – School of Management di Torino. Il percorso di formazione, totalmente in lingua inglese, permette agli studenti di partecipare a una stimolante esperienza di studio e di lavoro, direttamente sul campo in una realtà aziendale multiculturale, a stretto contatto con un team di professionisti.

Comau, attraverso l’attività della sua Academy, mette a disposizione, anche al di fuori del proprio contesto aziendale, l’esperienza di oltre quarant’anni di presenza globale nel settore industriale e da un orientamento fortemente votato all’innovazione, sia in ambito tecnico che manageriale: caratteristica che oggi la rende una tra le principali aziende chiamate a guidare la trasformazione delle imprese e del mercato verso l’Industria 4.0.

Le domande di iscrizione vanno presentate su http://ppmform.comau.com.

calendar_month

a cura di Loris Cantarelli