Verso Esprit World Conference 2017 in California

Sono aperte le registrazioni alla Esprit World Conference 2017 che si svolgerà dal 12 al 16 giugno prossimi allo Sheraton Universal Hotel di Universal City, in California.

Sono aperte le registrazioni alla Esprit World Conference 2017 che si svolgerà dal 12 al 16 giugno prossimi allo Sheraton Universal Hotel di Universal City, in California.

Rivenditori e clienti di tutto il mondo si incontreranno nella California Meridionale per apprendere i più recenti aggiornamenti software e le ultime tecnologie dai tecnici più esperti e dal team di ricerca e sviluppo di Esprit, da sempre attivo nel mondo CAM con software ad alte prestazioni e cloud-enabled, con un’ampia gamma di applicazioni per machine utensili e per una vasta scelta di settori industriali. I partecipanti possono registrarsi attraverso il sito web di registrazione qui.

Oltre alle sessioni generali, che offriranno una visione d’insieme sulle tendenze e tecnologie che stanno cambiando la faccia della produzione manifatturiera, la 14° Conferenza annuale offrirà anche corsi per clienti e rivenditori, per aiutare i partecipanti ad acquisire una conoscenza delle tecnologie emergenti e apprendere nuovi modo per ottimizzare i loro processi di lavorazione con il CAM Esprit.

I clienti potranno affinare la loro professionalità Esprit con sessioni su argomenti che spazieranno dalla preparazione dei modelli e dalla creazione delle caratteristiche allo sviluppo di Post Processor e alle tecniche di programmazione, apprendendo suggerimenti e trucchi per una serie di cicli Esprit. Oltre alla formazione sulle tecniche avanzate, il programma offre ai clienti nuovi di perfezionare la loro professionalità con una varietà di corsi introduttivi e di base. L’elenco completo dei corsi per i clienti e un programma dettagliato è visibile a questo link.

I rivenditori avranno accesso ai loro corsi su misura. Oltre ad aggiornarli sulle ultime novità e storie di successo, questi corsi offriranno l’opportunità di apprendere le nuove pietre miliari di Esprit, la programmazione per fantina mobile e lo sviluppo di Post Processor. Relatore ospite sarà Grant Imahara, responsabile del White Rabbit Project su Netflix e già membro ideatore dei MythBusters Discovery. Prima di cominciare ad apparire davanti alla telecamera, Imahara ha lavorato come ingegnere animatronico e creatore di modelli presso la Industrial Light and Magic di George Lucas, specializzandosi in elettronica e radiocontrollo in molti film di successo. Alla Conferenza parlerà dell’ingegneria nell’intrattenimento, basandosi sul tema “Luci, CAM, Azione”. Ulteriori informazioni sui relatori sono disponibili a questo indirizzo.

calendar_month

a cura di Loris Cantarelli

CAM