20 anni di microautomazione, festa con concorso

Il modulo logico LOGO! di Siemens

Sono ormai 20 anni che LOGO!, il modulo logico programmabile di Siemens studiato appositamente per le soluzioni di microautomazione, rappresenta la scelta ideale per i piccoli progetti di automazione delle piccole e medie imprese, grazie alla sua semplicità di installazione, agli ingombri ridotti e al minimo cablaggio.  

La multinazionale tedesca ha deciso di festeggiare questo anniversario con un concorso a premi che, fino al prossimo venerdì 16 giugno 2017, permetterà a tutti gli utilizzatori di raccontare la propria esperienza attraverso descrizioni, foto e video di progetti applicativi, entrando così a far parte dello storytelling del modulo logico Siemens.

Per partecipare, basta accedere al sito 20anniLOGO!, compilare il form e attendere l’indirizzo e-mail a cui inviare il materiale descrittivo della propria applicazione. Al termine, tutti i progetti saranno valutati da una giuria di esperti Siemens che, sulla base di caratteristiche quali creatività, originalità, valore tecnico e benefici apportati, selezionerà i tre migliori progetti che si aggiudicheranno nell’ordine un Samsung Galaxy Tab S2, un Camera Drone Parrot Bebop e una 3D Printer Anet A8.