Software, EPLAN invita alla fiera in streaming

Appuntamento il 21 marzo con EPLAN Virtual Fair per demo, meeting e nuovi soluzioni (come EPLAN Cogineer), tutto disponibile in streaming gratuito

Eplan Virtual Fair, la fiera online incentrata sulle soluzioni software, aprirà il 21 marzo 2017 proponendo live, presentazioni di prodotti e soluzioni in streaming. Per partecipare dalla propria scrivania sarà sufficiente registrarsi, accedere alla fiera e prendere parte ai forum online o chattare con esperti di tutto il mondo presso lo stand virtuale.
Nelle 12 ore di apertura della fiera, dalle 8.00 alle 20.00 ora italiana, sarà possibile accedere tramite il proprio PC, smartphone o tablet. Saranno presenti tutti gli esperti dell’azienda che dialogheranno con tutti i clienti con un team di tecnici sarà disponibile anche per le live-chat, rispondendo alle domande in tutte le lingue.

 

I software Eplan protagonisti

Giunta quest’anno alla seconda edizione, la Virtual Fair è molto simile ad una fiera vera e propria, con un ingresso da cui si diramano i percorsi per i vari spazi virtuali. Il cuore di questa fiera è un auditorium dove i partecipanti potranno assistere alle presentazioni dal vivo. In un altro spazio virtuale ci saranno invece delle web demo di prodotto software. Le presentazioni riguarderanno principalmente le strategie aziendali, il nuovo Eplan Cogineer, nonché le soluzioni software per l’ingegneria dei quadri elettrici. Inoltre, si parlerà anche di integrazone con i principali sistemi ERP/PDM e delle nuove funzionalità di Eplan Data Portal.
L’esperienza positiva ed il grado di soddisfazione registrato lo scorso anno durante la prima edizione evidenzia come questo evento sia una ottima piattaforma per lo scambio di conoscenza sia per gli utenti ma anche per i responsabili tecnici e per i responsabili della produzione. Nel foyer, i visitatori avranno anche la possibilità di chattare tra di loro – un’opportunità senza precedenti per tutti gli utenti del mondo, per comunicare in modo interattivo.

Per partecipare alla Eplan Virtual Fair è necessario registrarsi gratuitamente, a partire dal 21 Febbraio, sulla pagina dell’evento

calendar_month

a cura di Maria Bonaria Mereu